Federazione Provinciale Coldiretti Avellino

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

15/05/2014 - N.

Coldiretti incontra i candidati sindaci di Ariano e Montella

     In vista delle prossime elezioni amministrative, la Coldiretti di Avellino ha organizzato due incontri con tutti i candidati Sindaci di Ariano Irpino e Montella.
     Il primo si terrà al centro Pastorale San Francesco in piazza San Francesco ad Ariano Irpino alle ore 10,30 di domani 16 maggio ed il secondo lo stesso giorno alle ore 17 presso Villa De Marco in Montella.
     Gli incontri intendono far conoscere ai cittadini dei due Paesi le proposte programmatiche relative al settore agricolo presentate da ogni singolo raggruppamento e stimolare un confronto sul ruolo che l’agricoltura può svolgere per lo sviluppo e la ripresa delle aree interne della Provincia, atteso che nei due Comuni l’agricoltura, e tutto quello che ruota attorno ad essa, riveste un ruolo ed un peso di non poco conto, sia economico che sociale.
     Gli incontri, che abbiamo titolato “L’agricoltura di chi ama l’Italia”, si articoleranno in modo da assicurare pari opportunità e pari spazio ad ogni intervenuto. I candidati saranno sollecitati da Domenico Roselli, dirigente di Coldiretti Avellino, su temi di carattere agricolo/rurale fortemente attinenti le problematiche del territorio.
     Agli incontri è prevista la presenza di un gran numero di imprenditori agricoli soci di Coldiretti che avranno così la possibilità di sentire direttamente dai candidati il pensiero e gli indirizzi che si intendono realizzare in caso di successo.